Il neuromarketing: una prospettiva rivoluzionaria nell'arte del marketing
Eliseo, Cristian (A.A. 2023/2024) Il neuromarketing: una prospettiva rivoluzionaria nell'arte del marketing. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 71. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il neuromarketing. La storia del neuromarketing. Le fondamenta e il progresso. Dal marketing al neuromarketing. Il campo di azione del neuromarketing. Il dominio del neuromarketing. La proposta di valore del neuromarketing. Strategie e livelli di attivazione del neuromarketing. L’applicazione del neuromarketing. Etica e obiettivi del neuromarketing. Questione etica nel neuromarketing. Problemi etici associati al neuromarketing. Vantaggi in chiave etica. Gli obbiettivi della ricerca di neuromarketing.
References
Bibliografia: pp. 70-71.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2023/2024 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 01 Apr 2025 15:57 |
Last Modified: | 01 Apr 2025 15:57 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/41503 |
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