Il neuromarketing: una prospettiva rivoluzionaria nell'arte del marketing

Eliseo, Cristian (A.A. 2023/2024) Il neuromarketing: una prospettiva rivoluzionaria nell'arte del marketing. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 71. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il neuromarketing. La storia del neuromarketing. Le fondamenta e il progresso. Dal marketing al neuromarketing. Il campo di azione del neuromarketing. Il dominio del neuromarketing. La proposta di valore del neuromarketing. Strategie e livelli di attivazione del neuromarketing. L’applicazione del neuromarketing. Etica e obiettivi del neuromarketing. Questione etica nel neuromarketing. Problemi etici associati al neuromarketing. Vantaggi in chiave etica. Gli obbiettivi della ricerca di neuromarketing.

References

Bibliografia: pp. 70-71.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2023/2024
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 01 Apr 2025 15:57
Last Modified: 01 Apr 2025 15:57
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/41503

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