Moda 4.0: come il MarTech e le tecnologie emergenti stanno ridefinendo il futuro dei trend e del fashion marketing
Parisi, Bianca (A.A. 2023/2024) Moda 4.0: come il MarTech e le tecnologie emergenti stanno ridefinendo il futuro dei trend e del fashion marketing. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 74. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Marketing technology. “faster, better, smarter”–il nuovo contesto in cui operano le aziende. Definizione e importanza del marketing technology. Evoluzione storica del marketing digitale. Strumenti essenziali del marketing technology. Fashion big data. Big data–fonti e caratteristiche. Il comportamento del consumatore nell’era digitale. Tecnologie emergenti e l’impatto nell’industria della moda. Le implicazioni sulla privacy. Il trend forecasting. Storia del fenomeno. Le aree di impatto. WGSN e edited. Zara, H&M e la sfida contro il tempo.
References
Bibliografia: pp. 63-74.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
| Academic Year: | 2023/2024 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 01 Apr 2025 16:13 |
| Last Modified: | 01 Apr 2025 16:13 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/41506 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



