Moda 4.0: come il MarTech e le tecnologie emergenti stanno ridefinendo il futuro dei trend e del fashion marketing

Parisi, Bianca (A.A. 2023/2024) Moda 4.0: come il MarTech e le tecnologie emergenti stanno ridefinendo il futuro dei trend e del fashion marketing. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 74. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Marketing technology. “faster, better, smarter”–il nuovo contesto in cui operano le aziende. Definizione e importanza del marketing technology. Evoluzione storica del marketing digitale. Strumenti essenziali del marketing technology. Fashion big data. Big data–fonti e caratteristiche. Il comportamento del consumatore nell’era digitale. Tecnologie emergenti e l’impatto nell’industria della moda. Le implicazioni sulla privacy. Il trend forecasting. Storia del fenomeno. Le aree di impatto. WGSN e edited. Zara, H&M e la sfida contro il tempo.

References

Bibliografia: pp. 63-74.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2023/2024
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 01 Apr 2025 16:13
Last Modified: 01 Apr 2025 16:13
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/41506

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