Moda 4.0: come il MarTech e le tecnologie emergenti stanno ridefinendo il futuro dei trend e del fashion marketing
Parisi, Bianca (A.A. 2023/2024) Moda 4.0: come il MarTech e le tecnologie emergenti stanno ridefinendo il futuro dei trend e del fashion marketing. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 74. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Marketing technology. “faster, better, smarter”–il nuovo contesto in cui operano le aziende. Definizione e importanza del marketing technology. Evoluzione storica del marketing digitale. Strumenti essenziali del marketing technology. Fashion big data. Big data–fonti e caratteristiche. Il comportamento del consumatore nell’era digitale. Tecnologie emergenti e l’impatto nell’industria della moda. Le implicazioni sulla privacy. Il trend forecasting. Storia del fenomeno. Le aree di impatto. WGSN e edited. Zara, H&M e la sfida contro il tempo.
References
Bibliografia: pp. 63-74.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2023/2024 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 01 Apr 2025 16:13 |
Last Modified: | 01 Apr 2025 16:13 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/41506 |
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