Gli effetti dell’AR sul consumer behavior: una ricerca empirica nel settore del lusso

Occhiuzzi, Federica (A.A. 2023/2024) Gli effetti dell’AR sul consumer behavior: una ricerca empirica nel settore del lusso. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 68. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Le strategie omnichannel nel settore del lusso. Che cosa si intende per “lusso”? Il mercato del lusso. Le strategie omnicanale nel mercato del lusso. L'impatto delle strategie omnicanale sulle decisioni d'acquisto nel settore del lusso. L’importanza di una customer experience omnicanale nel settore del lusso. Come le strategie omnicanale influenzano le decisioni d’acquisto dei consumatori. L’utilizzo della tecnologia AR e i possibili effetti sul comportamento d’acquisto dei consumatori. Come l'implementazione dell'AR influenza l'intenzione di acquisto dei prodotti e la percezione del brand di lusso. Le motivazioni alla base della ricerca esplorativa. Metodologia e costruzione del questionario somministrato ai consumatori. Presentazione ed analisi dei dati raccolti nella ricerca.

References

Bibliografia: pp. 57-59.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Academic Year: 2023/2024
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 02 Apr 2025 15:03
Last Modified: 02 Apr 2025 15:03
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/41542

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