Il personal branding

Di Nola, Ciro (A.A. 2023/2024) Il personal branding. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 49. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Teoria del personal branding. Definizione di personal branding. Teorie e modelli di personal branding. Fattori di successo nel personal branding. Il celebrity branding. Dal personal al celebrity branding. Impatto del celebrity branding sul marketing. Strategie avanzate di celebrit. Chiara Ferragni: un caso studio nel celebrity branding. Evoluzione del brand di Chiara Ferragni. Impatto nel settore della moda. Modello di imprenditoria digitale. Rischi e complicazioni.

References

Bibliografia: pp. 46-47. Sitografia: pp. 48-49.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Pirolo, Luca
Academic Year: 2023/2024
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 08 Apr 2025 08:30
Last Modified: 08 Apr 2025 08:30
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/41662

Downloads

Downloads per month over past year

Loading...

Repository Staff Only

View Item View Item