Il personal branding
Di Nola, Ciro (A.A. 2023/2024) Il personal branding. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 49. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Teoria del personal branding. Definizione di personal branding. Teorie e modelli di personal branding. Fattori di successo nel personal branding. Il celebrity branding. Dal personal al celebrity branding. Impatto del celebrity branding sul marketing. Strategie avanzate di celebrit. Chiara Ferragni: un caso studio nel celebrity branding. Evoluzione del brand di Chiara Ferragni. Impatto nel settore della moda. Modello di imprenditoria digitale. Rischi e complicazioni.
References
Bibliografia: pp. 46-47. Sitografia: pp. 48-49.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese |
Thesis Supervisor: | Pirolo, Luca |
Academic Year: | 2023/2024 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 08 Apr 2025 08:30 |
Last Modified: | 08 Apr 2025 08:30 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/41662 |
Downloads
Downloads per month over past year

Repository Staff Only
![]() |
View Item |