Riorganizzazione customer driven della pubblica amministrazione e gestione del cambiamento: il caso INPS
Buonpane, Ilaria (A.A. 2009/2010) Riorganizzazione customer driven della pubblica amministrazione e gestione del cambiamento: il caso INPS. Tesi di Laurea in Organizzazione aziendale (corso avanzato), LUISS Guido Carli, relatore Nunzio Casalino, pp. 159. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
La pubblica amministrazione. Gli assetti organizzativi delle PA italiane: dal modello burocratico al NPM. Il cambiamento nelle PA. Innovazione e clima organizzativo. Riorganizzaiozne customer driven. Il caso INPS.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 154-159.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Organizzazione aziendale (corso avanzato) |
Thesis Supervisor: | Casalino, Nunzio |
Thesis Co-Supervisor: | Giustiniano, Luca |
Academic Year: | 2009/2010 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
Date Deposited: | 17 May 2011 17:13 |
Last Modified: | 06 Dec 2019 11:51 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/4178 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |