Identificazione dei driver e delle leve strategiche nel commercio internazionale di prodotti food&beverage nei Paesi del Golfo: il mercato degli Emirati Arabi Uniti
Scherillo, Marco (A.A. 2008/2009) Identificazione dei driver e delle leve strategiche nel commercio internazionale di prodotti food&beverage nei Paesi del Golfo: il mercato degli Emirati Arabi Uniti. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Massimo De Falco, pp. 60. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Gli Emirati Arabi Uniti: note generali e analisi della domanda. Il mercato agroalimentare degli EAU. I driver della distribuzione commerciale negli E.A.U. Le leve strategiche della distribuzione commerciale negli E.A.U. Opportunità per il settore agroalimentare italiano.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese internazionali |
Thesis Supervisor: | De Falco, Massimo |
Thesis Co-Supervisor: | Manzocchi, Stefano |
Academic Year: | 2008/2009 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Users 353 not found. |
Date Deposited: | 17 May 2011 17:14 |
Last Modified: | 04 Sep 2018 09:17 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/4180 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |