Identificazione dei driver e delle leve strategiche nel commercio internazionale di prodotti food&beverage nei Paesi del Golfo: il mercato degli Emirati Arabi Uniti

Scherillo, Marco (A.A. 2008/2009) Identificazione dei driver e delle leve strategiche nel commercio internazionale di prodotti food&beverage nei Paesi del Golfo: il mercato degli Emirati Arabi Uniti. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Massimo De Falco, pp. 60. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Gli Emirati Arabi Uniti: note generali e analisi della domanda. Il mercato agroalimentare degli EAU. I driver della distribuzione commerciale negli E.A.U. Le leve strategiche della distribuzione commerciale negli E.A.U. Opportunità per il settore agroalimentare italiano.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Economia e gestione delle imprese internazionali
Thesis Supervisor: De Falco, Massimo
Thesis Co-Supervisor: Manzocchi, Stefano
Academic Year: 2008/2009
Session: Extraordinary
Deposited by: MARIA LAURA MARCEDDU
Date Deposited: 17 May 2011 17:14
Last Modified: 04 Sep 2018 09:17
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/4180

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item