Private label e category management: i pilastri della GDO moderna
Amadio, Davide (A.A. 2023/2024) Private label e category management: i pilastri della GDO moderna. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 103. [Master's Degree Thesis]
![]() |
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (3MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Private labels e category management. Definizione della private labels. Il sistema della private labels. Razionali strategici delle private label. Il category management. La PL nel contesto economico italiano ed europeo. Il comportamento del consumatore. La nozione di “consumatore”. Fattori che influenzano il comportamento d’acquisto. Teoria del comportamento pianificato. Teoria del comportamento pianificato. Lo shopper di marca private. Analisi della categoria merceologica “baby food”. Il contesto socioeconomico di riferimento. Analisi della categoria “baby food”.
References
Bibliografia: pp. 101-103.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Strategic Management (LM-77) |
Chair: | Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita |
Thesis Supervisor: | D'Ambrosio, Daniele |
Thesis Co-Supervisor: | Delbufalo, Emanuela |
Academic Year: | 2023/2024 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 29 Apr 2025 08:09 |
Last Modified: | 29 Apr 2025 08:09 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/41876 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |