Private label e category management: i pilastri della GDO moderna

Amadio, Davide (A.A. 2023/2024) Private label e category management: i pilastri della GDO moderna. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 103. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (3MB) | Request a copy

Abstract/Index

Private labels e category management. Definizione della private labels. Il sistema della private labels. Razionali strategici delle private label. Il category management. La PL nel contesto economico italiano ed europeo. Il comportamento del consumatore. La nozione di “consumatore”. Fattori che influenzano il comportamento d’acquisto. Teoria del comportamento pianificato. Teoria del comportamento pianificato. Lo shopper di marca private. Analisi della categoria merceologica “baby food”. Il contesto socioeconomico di riferimento. Analisi della categoria “baby food”.

References

Bibliografia: pp. 101-103.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Strategic Management (LM-77)
Chair: Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita
Thesis Supervisor: D'Ambrosio, Daniele
Thesis Co-Supervisor: Delbufalo, Emanuela
Academic Year: 2023/2024
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 29 Apr 2025 08:09
Last Modified: 29 Apr 2025 08:09
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/41876

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item