Recensioni online e fashion retail: la trasformazione del processo decisionale d’acquisto nell'era digitale
Caponero, Valeria (A.A. 2023/2024) Recensioni online e fashion retail: la trasformazione del processo decisionale d’acquisto nell'era digitale. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 126. [Master's Degree Thesis]
![]() |
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (4MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Recensioni online: l’evoluzione del passaparola. Il customer journey tra approccio tradizionale e digitale. Il ruolo del passaparola tradizionale. User generated content: l’evoluzione del web verso un ecosistema partecipativo. eWOM e recensioni online nel processo decisionale dei consumatori. Distribuzione e commercio al dettaglio: il fashion retail in Italia. Caratteristiche e principali attori della distribuzione. La trasformazione del sistema distributivo in Italia. Il commercio al dettaglio. Il fashion retail italiano tra crisi ed innovazione. Recensioni online e fashion retail: la ricerca sperimentale. Obiettivi e domanda di ricerca. Metodologia di ricerca. Analisi descrittiva del campione. Analisi e discussione dei risultati.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 119-126.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Strategic Management (LM-77) |
Chair: | Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita |
Thesis Supervisor: | D'Ambrosio, Daniele |
Thesis Co-Supervisor: | Balestrieri, Luca |
Academic Year: | 2023/2024 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 29 Apr 2025 08:14 |
Last Modified: | 29 Apr 2025 08:14 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/41877 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |