Casa Azzurri e le sponsorizzazioni della Nazionale di calcio
Balducci, Davide (A.A. 2007/2008) Casa Azzurri e le sponsorizzazioni della Nazionale di calcio. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 87. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Televisione, sport e pubblicità. “Casa Azzurri”: target del progetto; storia; il prodotto. Le sponsorizzazioni della Nazionale. Il valore aggiunto della sponsorizzazione della Nazionale di calcio. Mercato di riferimento. Perché scegliere la Nazionale. Nuove strategie di sponsorizzazione: la comunicazione integrata. Le nuove esigenze della comunicazione. Analisi della domanda. Analisi dell'offerta. Il nuovo approccio alle sponsorizzazioni sportive. Sponsorizzazioni marketing oriented. Valorizzazione dell'immagine degli sponsor.
References
Bibliografia: pp. 86-87.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Marcati, Alberto |
Academic Year: | 2007/2008 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Users 485 not found. |
Date Deposited: | 17 May 2011 18:00 |
Last Modified: | 30 Oct 2018 10:17 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/4199 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |