Casa Azzurri e le sponsorizzazioni della Nazionale di calcio

Balducci, Davide (A.A. 2007/2008) Casa Azzurri e le sponsorizzazioni della Nazionale di calcio. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 87. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Televisione, sport e pubblicità. “Casa Azzurri”: target del progetto; storia; il prodotto. Le sponsorizzazioni della Nazionale. Il valore aggiunto della sponsorizzazione della Nazionale di calcio. Mercato di riferimento. Perché scegliere la Nazionale. Nuove strategie di sponsorizzazione: la comunicazione integrata. Le nuove esigenze della comunicazione. Analisi della domanda. Analisi dell'offerta. Il nuovo approccio alle sponsorizzazioni sportive. Sponsorizzazioni marketing oriented. Valorizzazione dell'immagine degli sponsor.

References

Bibliografia: pp. 86-87.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Marcati, Alberto
Academic Year: 2007/2008
Session: Autumn
Deposited by: Users 485 not found.
Date Deposited: 17 May 2011 18:00
Last Modified: 30 Oct 2018 10:17
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/4199

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item