Il laddering come strumento d'analisi del comportamento del consumatore: il caso della telefonia mobile
Carlesi, Delia (A.A. 2007/2008) Il laddering come strumento d'analisi del comportamento del consumatore: il caso della telefonia mobile. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 81. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
I modelli del processo di acquisto del consumatore: dalla black box alla means-end chain. Il modello classico superato dal modello stimolo-risposta. Il modello delle 4 O. La means-end chain. La tecnica del laddering: definizione: La configurazione della procedura basata sul laddering. Costruire l'intervista per la raccolta dei dati. Le diverse tipologie di laddering. Elaborazione dei dati raccolti: le matrici delle implicazioni e le mappe gerarchiche. Un'applicazione pratica: il caso della telefonia mobile. Il questionario: spiegazione e primi risultati. Le hierarchical value maps.
References
Bibliografia: pp. 77-79.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Marcati, Alberto |
Academic Year: | 2007/2008 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Users 485 not found. |
Date Deposited: | 17 May 2011 18:20 |
Last Modified: | 19 May 2015 22:45 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/4215 |
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