La strategia di differenzazione nel business degli integratori alimentari: come le imprese farmaceutiche ricercano un posizionamento di qualità nel confuso metamercato della nutraceutica
Ricciuti, Giulia (A.A. 2009/2010) La strategia di differenzazione nel business degli integratori alimentari: come le imprese farmaceutiche ricercano un posizionamento di qualità nel confuso metamercato della nutraceutica. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 111. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Analisi del settore. Industria farmaceutica & marketing farmaceutico. Il caso Pharbenia
References
Bibliografia: pp.108-111.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Pirolo, Luca |
Academic Year: | 2009/2010 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Users 1066 not found. |
Date Deposited: | 17 May 2011 18:51 |
Last Modified: | 19 May 2015 22:45 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/4232 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |