La strategia di differenzazione nel business degli integratori alimentari: come le imprese farmaceutiche ricercano un posizionamento di qualità nel confuso metamercato della nutraceutica

Ricciuti, Giulia (A.A. 2009/2010) La strategia di differenzazione nel business degli integratori alimentari: come le imprese farmaceutiche ricercano un posizionamento di qualità nel confuso metamercato della nutraceutica. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 111. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Analisi del settore. Industria farmaceutica & marketing farmaceutico. Il caso Pharbenia

References

Bibliografia: pp.108-111.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Pirolo, Luca
Academic Year: 2009/2010
Session: Summer
Deposited by: SARA DI PERNA
Date Deposited: 17 May 2011 18:51
Last Modified: 19 May 2015 22:45
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/4232

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item