Utilizzo di chatbot nella PA: confronto tra analisi del gestore e gradimento dell'utenza
Altamore, Gabriele (A.A. 2023/2024) Utilizzo di chatbot nella PA: confronto tra analisi del gestore e gradimento dell'utenza. Tesi di Laurea in Digital and organizational innovation, Luiss Guido Carli, relatore Tommaso Federici, pp. 60. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Literature review. Definizione chatbot. Storia e sviluppo dei chatbot. Concetti di base. Settori di utilizzo dei chatbot. Stato dell’arte. Metodologia di ricerca. Introduzione della ricerca. Disegno di ricerca. Strumenti e procedure. Rappresentazione dei dati. Dati lato gestore. Dati ottenuti tramite questionario. Confronto.
References
Bibliografia: pp. 55-59. Sitografia: p. 60.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Gestione d'impresa (LM-77) |
Chair: | Digital and organizational innovation |
Thesis Supervisor: | Federici, Tommaso |
Thesis Co-Supervisor: | Valentini, Giovanni |
Academic Year: | 2023/2024 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 10 Jul 2025 10:17 |
Last Modified: | 10 Jul 2025 10:17 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/42869 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |