L'evoluzione della marca del distributore e l'impatto sui brand nazionali
Monteleone, Luigi (A.A. 2023/2024) L'evoluzione della marca del distributore e l'impatto sui brand nazionali. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 94. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
La grande distribuzione organizzata e il “nuovo” consumatore. I retailers, storia e tipologie. Le relazioni tra industria e retail. Un’epoca di permacrisis. L’era della marca del distributore, cause e impatto sull’industria di marca. Le cause dello sviluppo e i vantaggi della MDD. Le principali MDD nel mercato. Come reagisce l’industria di marca. I casi Findus e L’Oréal. Intervista alle aziende.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 91-94.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita |
Thesis Supervisor: | D'Ambrosio, Daniele |
Thesis Co-Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Academic Year: | 2023/2024 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 17 Jul 2025 07:44 |
Last Modified: | 17 Jul 2025 07:44 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/42948 |
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