Marketing strategico nel 21. secolo: il caso Apple

Pandolfi, Maria (A.A. 2023/2024) Marketing strategico nel 21. secolo: il caso Apple. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 70. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Branding aziendale e marketing strategico. Brand identity. Cool brand e brand coolness. Concettualizzare la coolness. Il life cycle della coolness. Implicazioni manageriali. Un business case di successo: Apple. Cenni storici. Il business model. Il marketing strategico di Apple. Lezioni apprese da Apple e prospettive future. In che modo ha cambiato il marketing. Apple e le tecnologie dirompenti. I nuovi orizzonti del marketing.

References

Bibliografia: pp. 68-69. Sitografia: p. 70.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2023/2024
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 23 Jul 2025 13:01
Last Modified: 23 Jul 2025 13:01
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/42981

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