Marketing strategico nel 21. secolo: il caso Apple
Pandolfi, Maria (A.A. 2023/2024) Marketing strategico nel 21. secolo: il caso Apple. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 70. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Branding aziendale e marketing strategico. Brand identity. Cool brand e brand coolness. Concettualizzare la coolness. Il life cycle della coolness. Implicazioni manageriali. Un business case di successo: Apple. Cenni storici. Il business model. Il marketing strategico di Apple. Lezioni apprese da Apple e prospettive future. In che modo ha cambiato il marketing. Apple e le tecnologie dirompenti. I nuovi orizzonti del marketing.
References
Bibliografia: pp. 68-69. Sitografia: p. 70.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2023/2024 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 23 Jul 2025 13:01 |
Last Modified: | 23 Jul 2025 13:01 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/42981 |
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