Influenza delle serie TV sul comportamento del consumatore nel marketing contemporaneo

Ye, Haoxiang (A.A. 2023/2024) Influenza delle serie TV sul comportamento del consumatore nel marketing contemporaneo. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 43. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Teorie e studi. Principali teorie e modelli teorici. Studi ed evidenze empiriche. Aree critiche, controversie e ambiguità. Aree da esplorare. Focus. Descrizione dei contributi più significativi. Confronti e analisi critica. Aspetti più consistenti. Modelli e metodi di riferimento. Casi studio. Business overview. Presentazione e descrizione dei casi specifici. Contributi al miglioramento delle performance dell'impresa. Data analysis.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 42-43.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2023/2024
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 23 Jul 2025 14:04
Last Modified: 23 Jul 2025 14:04
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/42984

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item