Influenza delle serie TV sul comportamento del consumatore nel marketing contemporaneo
Ye, Haoxiang (A.A. 2023/2024) Influenza delle serie TV sul comportamento del consumatore nel marketing contemporaneo. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 43. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Teorie e studi. Principali teorie e modelli teorici. Studi ed evidenze empiriche. Aree critiche, controversie e ambiguità. Aree da esplorare. Focus. Descrizione dei contributi più significativi. Confronti e analisi critica. Aspetti più consistenti. Modelli e metodi di riferimento. Casi studio. Business overview. Presentazione e descrizione dei casi specifici. Contributi al miglioramento delle performance dell'impresa. Data analysis.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 42-43.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2023/2024 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 23 Jul 2025 14:04 |
Last Modified: | 23 Jul 2025 14:04 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/42984 |
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