La fedeltà del consumatore tra promozioni ricorrenti e occasionali: il ruolo delle motivazioni edoniche e utilitarie
Foti, Gianluca (A.A. 2024/2025) La fedeltà del consumatore tra promozioni ricorrenti e occasionali: il ruolo delle motivazioni edoniche e utilitarie. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 125. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (7MB) | Preview |
Abstract/Index
Revisione della letteratura. Promozioni ricorrenti e occasionali. Motivazioni edoniche ed utilitarie. La fedeltà del cliente. Gap della letteratura. Metodologia quantitativa. Disegno della ricerca. Variabili ed ipotesi. Raccolta dati. Analisi dei dati. Risultati. Approfondimento qualitativo. Struttura, partecipanti e strumenti. Insight dalle interviste. Discussioni e implicazioni.
References
Bibliografia: pp. 81-83. Sitografia: p. 84.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita |
Thesis Supervisor: | D'Ambrosio, Daniele |
Thesis Co-Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Academic Year: | 2024/2025 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 07 Aug 2025 08:35 |
Last Modified: | 07 Aug 2025 08:35 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/43085 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |