La fedeltà del consumatore tra promozioni ricorrenti e occasionali: il ruolo delle motivazioni edoniche e utilitarie

Foti, Gianluca (A.A. 2024/2025) La fedeltà del consumatore tra promozioni ricorrenti e occasionali: il ruolo delle motivazioni edoniche e utilitarie. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 125. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (7MB) | Preview

Abstract/Index

Revisione della letteratura. Promozioni ricorrenti e occasionali. Motivazioni edoniche ed utilitarie. La fedeltà del cliente. Gap della letteratura. Metodologia quantitativa. Disegno della ricerca. Variabili ed ipotesi. Raccolta dati. Analisi dei dati. Risultati. Approfondimento qualitativo. Struttura, partecipanti e strumenti. Insight dalle interviste. Discussioni e implicazioni.

References

Bibliografia: pp. 81-83. Sitografia: p. 84.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita
Thesis Supervisor: D'Ambrosio, Daniele
Thesis Co-Supervisor: De Angelis, Matteo
Academic Year: 2024/2025
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 07 Aug 2025 08:35
Last Modified: 07 Aug 2025 08:35
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/43085

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item