Le scelte del consumatore e il cross-buying

Spirito, Ilaria (A.A. 2007/2008) Le scelte del consumatore e il cross-buying. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 54. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Soddisfazione, fedeltà e cross‐buying secondo la letteratura economica e nel mondo della moda. Comportamenti di cross-buying. Comportamenti effettivi: Dolce&Gabbana. Prada. Armani. Gucci. Chanel. Dior. Risultati generali.

References

Bibliografia: pp. 52-53.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Marcati, Alberto
Academic Year: 2007/2008
Session: Autumn
Deposited by: Massimo Marini
Date Deposited: 19 May 2011 18:31
Last Modified: 19 May 2015 22:46
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/4336

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item