Marketing relazionale nel private banking

Zecca, Valentina (A.A. 2007/2008) Marketing relazionale nel private banking. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 85. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il cliente all'interno del settore bancario. Evoluzione del rapporto banca-cliente. Distinzione tra cliente e private retail. Individuzione di un nuovo segmento: la clientela di elevato standing. Customer satisfaction e customer loyalty. Customer relationship management (CRM) e moduli chiave. L'evoluzionie del marketing relazionale nel private banking. Definizione del private banking e sue caratteristiche in Italia. Il marketing relazionale nel private banking: il cliente e le attività di private banking. CRM nel private banking: struttura architetturale e applicativa. Caso pratico: l'evoluzione della Banca popolare di Milano nell'offerta di servizio di private banking.

References

Bibliografia: pp. 82-85.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Marcati, Alberto
Academic Year: 2007/2008
Session: Autumn
Deposited by: Users 485 not found.
Date Deposited: 19 May 2011 19:00
Last Modified: 30 Oct 2018 10:21
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/4338

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item