Marketing relazionale nel private banking
Zecca, Valentina (A.A. 2007/2008) Marketing relazionale nel private banking. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 85. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il cliente all'interno del settore bancario. Evoluzione del rapporto banca-cliente. Distinzione tra cliente e private retail. Individuzione di un nuovo segmento: la clientela di elevato standing. Customer satisfaction e customer loyalty. Customer relationship management (CRM) e moduli chiave. L'evoluzionie del marketing relazionale nel private banking. Definizione del private banking e sue caratteristiche in Italia. Il marketing relazionale nel private banking: il cliente e le attività di private banking. CRM nel private banking: struttura architetturale e applicativa. Caso pratico: l'evoluzione della Banca popolare di Milano nell'offerta di servizio di private banking.
References
Bibliografia: pp. 82-85.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Marcati, Alberto |
Academic Year: | 2007/2008 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Users 485 not found. |
Date Deposited: | 19 May 2011 19:00 |
Last Modified: | 30 Oct 2018 10:21 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/4338 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |