L'uso strategico delle in-store promotion dal mass market alla farmacia: il caso Roc

Sirimarco, Daria (A.A. 2007/2008) L'uso strategico delle in-store promotion dal mass market alla farmacia: il caso Roc. Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 141. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

L’evoluzione dello scenario. La nascita delle in-store promotion. La misurazione dell’efficacia delle in-store promotion. Dal mass market alla farmacia. Il caso RoC.

References

Bibliografia: pp. 138-141.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Sistemi di distribuzione
Thesis Supervisor: Palma, Andrea
Thesis Co-Supervisor: Quintano, Michele
Academic Year: 2007/2008
Session: Autumn
Deposited by: Massimo Marini
Date Deposited: 23 May 2011 13:00
Last Modified: 19 May 2015 22:46
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/4407

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item