Il marketing relazionale nel platform business model: il caso di WeChat
Perrozzi, Matteo (A.A. 2024/2025) Il marketing relazionale nel platform business model: il caso di WeChat. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 50. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
Il marketing relazionale. Cos’è il relationship marketing. La creazione di valore. La fedeltà. Come gestire le relazioni con i clienti-i sistemi CRM. Il customer relationship management. Marketing e piattaforme digitali-il caso di WeChat. Platform business model. Il caso di WeChat. Le strategie di marketing su WeChat.
References
Bibliografia: pp. 46-49. Sitografia: p. 50.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Economia e gestione delle imprese |
| Thesis Supervisor: | Pirolo, Luca |
| Academic Year: | 2024/2025 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 28 Nov 2025 15:59 |
| Last Modified: | 28 Nov 2025 15:59 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/44158 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



