Il marketing relazionale nel platform business model: il caso di WeChat

Perrozzi, Matteo (A.A. 2024/2025) Il marketing relazionale nel platform business model: il caso di WeChat. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 50. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

Il marketing relazionale. Cos’è il relationship marketing. La creazione di valore. La fedeltà. Come gestire le relazioni con i clienti-i sistemi CRM. Il customer relationship management. Marketing e piattaforme digitali-il caso di WeChat. Platform business model. Il caso di WeChat. Le strategie di marketing su WeChat.

References

Bibliografia: pp. 46-49. Sitografia: p. 50.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Pirolo, Luca
Academic Year: 2024/2025
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 28 Nov 2025 15:59
Last Modified: 28 Nov 2025 15:59
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/44158

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item