Indagine di mercato sull'attrattività del brand di un'azienda internazionale sinonimo del lusso: il caso Tod's
Mariani, Chiara (A.A. 2009/2010) Indagine di mercato sull'attrattività del brand di un'azienda internazionale sinonimo del lusso: il caso Tod's. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 192. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Analisi del mercato dei beni di lusso e della moda come ambiente di riferimento d'imprese internazionalizzate. Il caso Tod's, azienda internazionale tra moda e design. Indagine di mercato sull'appeal presso i giovani del brand Tod's.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 189-192.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese internazionali |
Thesis Supervisor: | Caroli, Matteo Giuliano |
Thesis Co-Supervisor: | De Leo, Francesco |
Academic Year: | 2009/2010 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
Date Deposited: | 01 Jun 2011 15:21 |
Last Modified: | 19 May 2015 22:47 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/4611 |
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