Indagine di mercato sull'attrattività del brand di un'azienda internazionale sinonimo del lusso: il caso Tod's

Mariani, Chiara (A.A. 2009/2010) Indagine di mercato sull'attrattività del brand di un'azienda internazionale sinonimo del lusso: il caso Tod's. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 192. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Analisi del mercato dei beni di lusso e della moda come ambiente di riferimento d'imprese internazionalizzate. Il caso Tod's, azienda internazionale tra moda e design. Indagine di mercato sull'appeal presso i giovani del brand Tod's.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 189-192.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Economia e gestione delle imprese internazionali
Thesis Supervisor: Caroli, Matteo Giuliano
Thesis Co-Supervisor: De Leo, Francesco
Academic Year: 2009/2010
Session: Autumn
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 01 Jun 2011 15:21
Last Modified: 19 May 2015 22:47
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/4611

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item