Il caso Ikea: strategie di marketing in Cina: comunicazione, etica e strategie di marketing
Di Francesco, Tiziana (A.A. 2009/2010) Il caso Ikea: strategie di marketing in Cina: comunicazione, etica e strategie di marketing. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Mazzoletti, pp. 123. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
La mission di un mobiliere svedese. Il mercato cinese dell’arredamento e degli oggetti per la casa. Ikea sbarca in Cina, luci e ombre della strategia dell’azienda svedese nel Paese del Dragone. Comunicare il colosso svedese del mobile in Cina.
References
Bibliografia: pp. 121-123.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science and Communication (L36, L20) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Mazzoletti, Paolo |
Academic Year: | 2009/2010 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
Date Deposited: | 07 Jun 2011 13:17 |
Last Modified: | 19 May 2015 22:47 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/4663 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |