Il caso Ikea: strategie di marketing in Cina: comunicazione, etica e strategie di marketing

Di Francesco, Tiziana (A.A. 2009/2010) Il caso Ikea: strategie di marketing in Cina: comunicazione, etica e strategie di marketing. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Mazzoletti, pp. 123. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La mission di un mobiliere svedese. Il mercato cinese dell’arredamento e degli oggetti per la casa. Ikea sbarca in Cina, luci e ombre della strategia dell’azienda svedese nel Paese del Dragone. Comunicare il colosso svedese del mobile in Cina.

References

Bibliografia: pp. 121-123.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science and Communication (L36, L20)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Mazzoletti, Paolo
Academic Year: 2009/2010
Session: Autumn
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 07 Jun 2011 13:17
Last Modified: 19 May 2015 22:47
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/4663

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item