Dalla strategia di diversificazione alla luxury brand extension: lo studio empirico sulla brand awareness del Gruppo Armani
Riccioni Capelli, Flaminia (A.A. 2009/2010) Dalla strategia di diversificazione alla luxury brand extension: lo studio empirico sulla brand awareness del Gruppo Armani. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Luca Giustiniano, pp. 131. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
La strategia di diversificazione. Brand extension & luxury brand equity. La brand strategy del Gruppo Armani. L'analisi empirica della brand awareness del Gruppo Armani.
References
Bibliografia: pp. 129-131.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) | 
| Chair: | Economia e gestione delle imprese | 
| Thesis Supervisor: | Giustiniano, Luca | 
| Thesis Co-Supervisor: | Ferretti, Marco | 
| Academic Year: | 2009/2010 | 
| Session: | Extraordinary | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 10 Jun 2011 14:09 | 
| Last Modified: | 19 May 2015 22:48 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/4755 | 
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
|  | View Item | 


