Dalla strategia di diversificazione alla luxury brand extension: lo studio empirico sulla brand awareness del Gruppo Armani

Riccioni Capelli, Flaminia (A.A. 2009/2010) Dalla strategia di diversificazione alla luxury brand extension: lo studio empirico sulla brand awareness del Gruppo Armani. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Luca Giustiniano, pp. 131. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La strategia di diversificazione. Brand extension & luxury brand equity. La brand strategy del Gruppo Armani. L'analisi empirica della brand awareness del Gruppo Armani.

References

Bibliografia: pp. 129-131.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Giustiniano, Luca
Thesis Co-Supervisor: Ferretti, Marco
Academic Year: 2009/2010
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 10 Jun 2011 14:09
Last Modified: 19 May 2015 22:48
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/4755

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item