Dalla strategia di diversificazione alla luxury brand extension: lo studio empirico sulla brand awareness del Gruppo Armani
Riccioni Capelli, Flaminia (A.A. 2009/2010) Dalla strategia di diversificazione alla luxury brand extension: lo studio empirico sulla brand awareness del Gruppo Armani. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Luca Giustiniano, pp. 131. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
La strategia di diversificazione. Brand extension & luxury brand equity. La brand strategy del Gruppo Armani. L'analisi empirica della brand awareness del Gruppo Armani.
References
Bibliografia: pp. 129-131.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese |
Thesis Supervisor: | Giustiniano, Luca |
Thesis Co-Supervisor: | Ferretti, Marco |
Academic Year: | 2009/2010 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 10 Jun 2011 14:09 |
Last Modified: | 19 May 2015 22:48 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/4755 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |