La frammentazione dell'audience televisiva: implicazioni sugli investimenti pubblicitari delle aziende

Barosini, Federica (A.A. 2009/2010) La frammentazione dell'audience televisiva: implicazioni sugli investimenti pubblicitari delle aziende. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 213. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

La rivoluzione digitale ed il nuovo approccio al consumo televisivo. La pluralità dei contenuti televisivi. La pubblicità. Contenuti e audience. TLC case study.

References

Bibliografia: pp. 207-213.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Marketing strategico
Thesis Supervisor: Ibarra, Máximo
Thesis Co-Supervisor: Boccardelli, Paolo
Academic Year: 2009/2010
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 13 Jun 2011 17:00
Last Modified: 19 May 2015 22:48
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/4796

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