La frammentazione dell'audience televisiva: implicazioni sugli investimenti pubblicitari delle aziende
Barosini, Federica (A.A. 2009/2010) La frammentazione dell'audience televisiva: implicazioni sugli investimenti pubblicitari delle aziende. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 213. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
La rivoluzione digitale ed il nuovo approccio al consumo televisivo. La pluralità dei contenuti televisivi. La pubblicità. Contenuti e audience. TLC case study.
References
Bibliografia: pp. 207-213.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Marketing strategico |
Thesis Supervisor: | Ibarra, Máximo |
Thesis Co-Supervisor: | Boccardelli, Paolo |
Academic Year: | 2009/2010 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 13 Jun 2011 17:00 |
Last Modified: | 19 May 2015 22:48 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/4796 |
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