La frammentazione dell'audience televisiva: implicazioni sugli investimenti pubblicitari delle aziende
Barosini, Federica (A.A. 2009/2010) La frammentazione dell'audience televisiva: implicazioni sugli investimenti pubblicitari delle aziende. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 213. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
La rivoluzione digitale ed il nuovo approccio al consumo televisivo. La pluralità dei contenuti televisivi. La pubblicità. Contenuti e audience. TLC case study.
References
Bibliografia: pp. 207-213.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
| Chair: | Marketing strategico |
| Thesis Supervisor: | Ibarra, Máximo |
| Thesis Co-Supervisor: | Boccardelli, Paolo |
| Academic Year: | 2009/2010 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 13 Jun 2011 17:00 |
| Last Modified: | 19 May 2015 22:48 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/4796 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



