La pubblicità tra Italia e Spagna: un confronto in chiave etico-deontologica
Ragnoni, Martini (A.A. 2009/2010) La pubblicità tra Italia e Spagna: un confronto in chiave etico-deontologica. Tesi di Laurea in Cultura, etica e deontologia della comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Marica Spalletta, pp. 166. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Breve storia della pubblicità. L'autodisciplina pubblicitaria. I principali codici deontologici in Italia e Spagna. La regolamentazione della pubblicità online.
References
Bibliografia: pp. 161-166.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Government Studies and Public Communication (LM-62) |
Chair: | Cultura, etica e deontologia della comunicazione |
Thesis Supervisor: | Spalletta, Marica |
Thesis Co-Supervisor: | Bennato, Davide |
Academic Year: | 2009/2010 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 14 Jun 2011 15:03 |
Last Modified: | 19 May 2015 22:49 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/4829 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |