La pubblicità tra Italia e Spagna: un confronto in chiave etico-deontologica
Ragnoni, Martini (A.A. 2009/2010) La pubblicità tra Italia e Spagna: un confronto in chiave etico-deontologica. Tesi di Laurea in Cultura, etica e deontologia della comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Marica Spalletta, pp. 166. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Breve storia della pubblicità. L'autodisciplina pubblicitaria. I principali codici deontologici in Italia e Spagna. La regolamentazione della pubblicità online.
References
Bibliografia: pp. 161-166.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Government Studies and Public Communication (LM-62) |
| Chair: | Cultura, etica e deontologia della comunicazione |
| Thesis Supervisor: | Spalletta, Marica |
| Thesis Co-Supervisor: | Bennato, Davide |
| Academic Year: | 2009/2010 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 14 Jun 2011 15:03 |
| Last Modified: | 19 May 2015 22:49 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/4829 |
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