La pubblicità tra Italia e Spagna: un confronto in chiave etico-deontologica

Ragnoni, Martini (A.A. 2009/2010) La pubblicità tra Italia e Spagna: un confronto in chiave etico-deontologica. Tesi di Laurea in Cultura, etica e deontologia della comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Marica Spalletta, pp. 166. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Breve storia della pubblicità. L'autodisciplina pubblicitaria. I principali codici deontologici in Italia e Spagna. La regolamentazione della pubblicità online.

References

Bibliografia: pp. 161-166.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Government Studies and Public Communication (LM-62)
Chair: Cultura, etica e deontologia della comunicazione
Thesis Supervisor: Spalletta, Marica
Thesis Co-Supervisor: Bennato, Davide
Academic Year: 2009/2010
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 14 Jun 2011 15:03
Last Modified: 19 May 2015 22:49
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/4829

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item