Le strategie di crescita e di creazione di valore in un'impresa leader
Palucci, Federica (A.A. 2007/2008) Le strategie di crescita e di creazione di valore in un'impresa leader. Tesi di Laurea in Strategie e sistemi di pianificazione (Strategie d’impresa), LUISS Guido Carli, relatore Angelo Dringoli, pp. 110. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il settore cosmetico. Il gruppo L'Oréal. Le strategie di sviluppo in L'Oréal. Le strategie di innovazione nel gruppo L'Oréal.
References
Bibliografia: pp. 108-110.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Strategie e sistemi di pianificazione (Strategie d’impresa) |
Thesis Supervisor: | Dringoli, Angelo |
Thesis Co-Supervisor: | Barile, Sergio |
Academic Year: | 2007/2008 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Users 485 not found. |
Date Deposited: | 14 Jun 2011 18:22 |
Last Modified: | 19 May 2015 22:49 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/4851 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |