Il rapporto tra comunicazione pubblica e la comunicazione d'impresa

Bellomo, Maria Grazia (A.A. 2009/2010) Il rapporto tra comunicazione pubblica e la comunicazione d'impresa. Tesi di Laurea in Teoria e tecnica della comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Michele Sorice, pp. 82. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Che cosa vuol dire comunicare. Il processo di comunicazione. La comunicazione interna ed esterna. La comunicazione esterna. L'evoluzione della comunicazione interna verso la comunicazione organizzata e la comunicazione integrata. Le figure professionali della comunicazione. Comunicatore pubblico. Il comunicatore d'impresa. Principali strumenti di comunicazione. Comunicare valore. Il ruolo della comunicazione nella creazione del valore. Marketing e comunicazione. L'attività di comunicazione è fondamentale nella costruzione dell'immagine di marca. La qualità totale.

References

Bibliografia: pp. 79-82.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Political, Economic and Institutional Communication (84/S)
Chair: Teoria e tecnica della comunicazione
Thesis Supervisor: Sorice, Michele
Thesis Co-Supervisor: Cocozza, Antonio
Academic Year: 2009/2010
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 16 Jun 2011 17:00
Last Modified: 19 May 2015 22:49
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/4921

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item