La valutazione economica del marchio
Mazzarella, Paola (A.A. 2009/2010) La valutazione economica del marchio. Tesi di Laurea in Metodologie e determinazioni quantitative d'azienda, LUISS Guido Carli, relatore Lucio Potito, pp. 79. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Introduzione al concetto di marchio. La valutazione del marchio ai fini del trasferimento. Tecniche di valutazione monetaria del brand. Il brand IBM.
References
Bibliografia: pp. 76-79.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) |
| Chair: | Metodologie e determinazioni quantitative d'azienda |
| Thesis Supervisor: | Potito, Lucio |
| Academic Year: | 2009/2010 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
| Date Deposited: | 16 Jun 2011 17:43 |
| Last Modified: | 04 Dec 2018 15:18 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/4936 |
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