Luxury brands e mercato cinese: come reinventare l'immagine dell'eccellenza
Notaro, Ilaria (A.A. 2009/2010) Luxury brands e mercato cinese: come reinventare l'immagine dell'eccellenza. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 74. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il settore dei beni di lusso. Mercato e consumatori "made in China".
References
Bibliografia: pp. 72-74.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) |
| Chair: | Economia e gestione delle imprese |
| Thesis Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
| Academic Year: | 2009/2010 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
| Date Deposited: | 16 Jun 2011 17:51 |
| Last Modified: | 30 Aug 2018 14:02 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/4938 |
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