Le multinazionali internet in Cina: difficoltà di adattamento rispetto ai player locali
Linardi, Marco (A.A. 2009/2010) Le multinazionali internet in Cina: difficoltà di adattamento rispetto ai player locali. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 84. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il mercato internet in Cina. Le multinazionali in Cina e i player locali. Casi studio.
References
Bibliografia: PP. 82-84.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) |
| Chair: | Economia e gestione delle imprese |
| Thesis Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
| Academic Year: | 2009/2010 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 22 Jun 2011 11:02 |
| Last Modified: | 19 May 2015 22:50 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/5036 |
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