Strategia di sviluppo delle multinazionali: gestione dei rapporti a livello locale nel caso Procter & Gamble
De Santis Madia, Lucia (A.A. 2009/2010) Strategia di sviluppo delle multinazionali: gestione dei rapporti a livello locale nel caso Procter & Gamble. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Riccardo Resciniti, pp. 84. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Spinte all'internazionalizzazione e strategie di sviluppo dell'impresa moderna. Gestione dei rapporti con i clienti locali: l'importanza della rete esterna, la dicotomia tra standardizzazione e adattamento, international marketing mix. Caso aziendale: la gestione dei rapporti commerciali tra Procter & Gamble e New Grieco S.r.l. a livello locale.
References
Bibliografia: pp. 83-84.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese internazionali |
Thesis Supervisor: | Resciniti, Riccardo |
Academic Year: | 2009/2010 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
Date Deposited: | 22 Jun 2011 18:20 |
Last Modified: | 04 Sep 2018 09:37 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/5066 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |