Strategia di sviluppo delle multinazionali: gestione dei rapporti a livello locale nel caso Procter & Gamble

De Santis Madia, Lucia (A.A. 2009/2010) Strategia di sviluppo delle multinazionali: gestione dei rapporti a livello locale nel caso Procter & Gamble. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Riccardo Resciniti, pp. 84. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Spinte all'internazionalizzazione e strategie di sviluppo dell'impresa moderna. Gestione dei rapporti con i clienti locali: l'importanza della rete esterna, la dicotomia tra standardizzazione e adattamento, international marketing mix. Caso aziendale: la gestione dei rapporti commerciali tra Procter & Gamble e New Grieco S.r.l. a livello locale.

References

Bibliografia: pp. 83-84.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17)
Chair: Economia e gestione delle imprese internazionali
Thesis Supervisor: Resciniti, Riccardo
Academic Year: 2009/2010
Session: Autumn
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 22 Jun 2011 18:20
Last Modified: 04 Sep 2018 09:37
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/5066

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item