Personalità e marca

Saraò, Giulia (A.A. 2009/2010) Personalità e marca. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 71. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La definizione di human personality. Brand personality. Processo di formazione tra human e brand personality. Fattori demografici legati al brand. Il concetto di brand identity. Le estensioni del modello di Aaker-il fattore genere. Il ruolo dei valori culturali e la loro importanza nella scelta dei brands. Le relazioni tra brand e consumatore in generale. Obiettivi della ricerca. Rispondenti. Metodo e procedure utilizzate. Risultati. Relazioni intercorrenti tra le dimensioni della brand personality. Ipotesi sulle tipologie di relazione instauratesi con il brand.

References

Bibliografia: pp. 70-71.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Academic Year: 2009/2010
Session: Autumn
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 24 Jun 2011 14:24
Last Modified: 30 Oct 2018 10:37
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/5113

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item