Personalità e marca
Saraò, Giulia (A.A. 2009/2010) Personalità e marca. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 71. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
La definizione di human personality. Brand personality. Processo di formazione tra human e brand personality. Fattori demografici legati al brand. Il concetto di brand identity. Le estensioni del modello di Aaker-il fattore genere. Il ruolo dei valori culturali e la loro importanza nella scelta dei brands. Le relazioni tra brand e consumatore in generale. Obiettivi della ricerca. Rispondenti. Metodo e procedure utilizzate. Risultati. Relazioni intercorrenti tra le dimensioni della brand personality. Ipotesi sulle tipologie di relazione instauratesi con il brand.
References
Bibliografia: pp. 70-71.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
Academic Year: | 2009/2010 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
Date Deposited: | 24 Jun 2011 14:24 |
Last Modified: | 30 Oct 2018 10:37 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/5113 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |