Lo sviluppo dei mercati low cost nelle scelte di consumo
Vitale, Francesco (A.A. 2009/2010) Lo sviluppo dei mercati low cost nelle scelte di consumo. Tesi di Laurea in Microeconomia, LUISS Guido Carli, relatore Daniela Teresa Di Cagno, pp. 78. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Contesto macroeconomico e nuovi modelli di consumo: lo sviluppo dei mercati low cost. Alcuni riferimenti microeconomici. L’offerta: differenziazione vs low cost o differenziazione e low cost. Un caso esemplificativo in Italia: il fast fashion ed il modello Zara.
References
Bibliografia: pp. 77-78.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) |
Chair: | Microeconomia |
Thesis Supervisor: | Di Cagno, Daniela Teresa |
Academic Year: | 2009/2010 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
Date Deposited: | 30 Jun 2011 13:10 |
Last Modified: | 11 Dec 2018 09:39 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/5175 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |