Lo sviluppo dei mercati low cost nelle scelte di consumo

Vitale, Francesco (A.A. 2009/2010) Lo sviluppo dei mercati low cost nelle scelte di consumo. Tesi di Laurea in Microeconomia, LUISS Guido Carli, relatore Daniela Teresa Di Cagno, pp. 78. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Contesto macroeconomico e nuovi modelli di consumo: lo sviluppo dei mercati low cost. Alcuni riferimenti microeconomici. L’offerta: differenziazione vs low cost o differenziazione e low cost. Un caso esemplificativo in Italia: il fast fashion ed il modello Zara.

References

Bibliografia: pp. 77-78.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17)
Chair: Microeconomia
Thesis Supervisor: Di Cagno, Daniela Teresa
Academic Year: 2009/2010
Session: Autumn
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 30 Jun 2011 13:10
Last Modified: 11 Dec 2018 09:39
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/5175

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item