Le strategie di internazionalizzazione nel settore della moda: caso gruppo Tod’s con focus sui mercati asiatico ed americano
De Silvestri, Martina (A.A. 2009/2010) Le strategie di internazionalizzazione nel settore della moda: caso gruppo Tod’s con focus sui mercati asiatico ed americano. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 309. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Strategie e caratteristiche del settore della moda. Le Strategie di internazionalizzazione dei prodotti moda. Il Gruppo Tod's: un' esempio di successo del made in Italy. Le strategie di internazionalizzazione del Gruppo. Focus sul mercato americano ed asiatico.
References
Bibliografia: pp. 307-309.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese |
Thesis Supervisor: | Caroli, Matteo Giuliano |
Thesis Co-Supervisor: | Ferretti, Marco |
Academic Year: | 2009/2010 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 06 Jul 2011 15:12 |
Last Modified: | 19 May 2015 22:52 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/5357 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |