Le strategie di internazionalizzazione nel settore della moda: caso gruppo Tod’s con focus sui mercati asiatico ed americano

De Silvestri, Martina (A.A. 2009/2010) Le strategie di internazionalizzazione nel settore della moda: caso gruppo Tod’s con focus sui mercati asiatico ed americano. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 309. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Strategie e caratteristiche del settore della moda. Le Strategie di internazionalizzazione dei prodotti moda. Il Gruppo Tod's: un' esempio di successo del made in Italy. Le strategie di internazionalizzazione del Gruppo. Focus sul mercato americano ed asiatico.

References

Bibliografia: pp. 307-309.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Caroli, Matteo Giuliano
Thesis Co-Supervisor: Ferretti, Marco
Academic Year: 2009/2010
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 06 Jul 2011 15:12
Last Modified: 19 May 2015 22:52
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/5357

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item