I parchi divertimento quale strumento di sviluppo e promozione turistica: il caso Cinecittà Natura

Squillace, Daniele (A.A. 2009/2010) I parchi divertimento quale strumento di sviluppo e promozione turistica: il caso Cinecittà Natura. Tesi di Laurea in Economia dell'impresa (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Cesare Pozzi, pp. 117. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il tempo libero e il turismo nella societa’ contemporanea: evoluzione nei consumi e impatto economico. Parchi divertimento e parchi tematici: trend di sviluppo del settore a livello globale. Il turismo in Italia, il riposizionamento competitivo dell’offerta turistica di Roma con il secondo polo turistico. Progetto Cinecitta’ Natura: il concept plan.

References

Bibliografia: p. 117.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Economia dell'impresa (corso progredito)
Thesis Supervisor: Pozzi, Cesare
Thesis Co-Supervisor: Marchegiani, Lucia
Academic Year: 2009/2010
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 06 Jul 2011 16:24
Last Modified: 19 May 2015 22:52
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/5366

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