Customer care come strumento in evoluzione del CRM
Cavalli, Maria (A.A. 2008/2009) Customer care come strumento in evoluzione del CRM. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 50. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Alla base il marketing relazionale. Il marketing relazionale: origine e contenuti. Il contributo dell’approccio relazionale alla fidelizzazione della clientela. L’accumulazione del capitale relazionale e la customer loyalty: nuovo obiettivo aziendale. Il customer marketing management:la gestione della relazione con i clienti. Il valore attuale e valore-potenzialità dei clienti e conseguenti strategie di customer marketing. L’affermarsi di un nuovo orientamento: il customer marketing management. Loyalty management. Il customer profiling per la realizzazione del loyalty management. Il customer relationship management (CRM): strumento di fidelizzazione per i clienti. CRM come strumento per la creazione e gestione del valore per il cliente. CRM come strategia d’impresa. Fasi di implementazione di un progetto di CRM. Che cosa è la strategia di CRM? Componenti della tecnologia CRM. Il marketing dell’economia dei servizi. Le persone possono far parte dell’esperienza del servizio e il “service marketing mix”.
References
Indicazioni bibliografiche nelle note
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Marketing strategico |
Thesis Supervisor: | Ibarra, Máximo |
Thesis Co-Supervisor: | Marcati, Alberto |
Academic Year: | 2008/2009 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Users 1066 not found. |
Date Deposited: | 12 Jul 2011 12:56 |
Last Modified: | 13 Nov 2018 14:01 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/5489 |
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