Il successo dell’automobile low cost in Italia: il caso Dacia
De Santis, Luca (A.A. 2008/2009) Il successo dell’automobile low cost in Italia: il caso Dacia. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 182. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Gli obiettivi e il percorso seguito. Il cambiamento dei comportamenti di consumo e la crisi economica. La natura del low cost: il modello di business, i settori di elezione, il target e gli aspetti rilevanti per la gestione del brand. Il mercato dell'auto in Italia. La tendendenza verso acquisti più razionali. L'auto low cost in Italia e nel mondo. Il caso Dacia. Le prospettive dell'automotive low cost.
References
Bibliografia: pp. 171-182.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Marketing strategico |
Thesis Supervisor: | Cellini, Paolo |
Thesis Co-Supervisor: | Romani, Simona |
Academic Year: | 2008/2009 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Users 1066 not found. |
Date Deposited: | 12 Jul 2011 14:06 |
Last Modified: | 13 Nov 2018 14:25 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/5492 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |