Il successo dell’automobile low cost in Italia: il caso Dacia

De Santis, Luca (A.A. 2008/2009) Il successo dell’automobile low cost in Italia: il caso Dacia. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 182. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Gli obiettivi e il percorso seguito. Il cambiamento dei comportamenti di consumo e la crisi economica. La natura del low cost: il modello di business, i settori di elezione, il target e gli aspetti rilevanti per la gestione del brand. Il mercato dell'auto in Italia. La tendendenza verso acquisti più razionali. L'auto low cost in Italia e nel mondo. Il caso Dacia. Le prospettive dell'automotive low cost.

References

Bibliografia: pp. 171-182.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Marketing strategico
Thesis Supervisor: Cellini, Paolo
Thesis Co-Supervisor: Romani, Simona
Academic Year: 2008/2009
Session: Extraordinary
Deposited by: Users 1066 not found.
Date Deposited: 12 Jul 2011 14:06
Last Modified: 13 Nov 2018 14:25
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/5492

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item