Nuovi campi della competizione: il marketing delle società di calcio
Porena, Niccolò Maria (A.A. 2008/2009) Nuovi campi della competizione: il marketing delle società di calcio. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 118. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
I motivi del marketing nel calcio. Il "prodotto calcio". La comunicazione. La distribuzione. L'offerta di marketing nelle aziende. Gli sponsor commerciali. Gli sponsor tecnici. Le altre imprese. I media. L'offerta di marketing alle aziende. La domanda di calcio da parte delle aziende.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Marketing strategico |
Thesis Supervisor: | Ibarra, Máximo |
Thesis Co-Supervisor: | Gregori, Gianluca |
Academic Year: | 2008/2009 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Users 1066 not found. |
Date Deposited: | 12 Jul 2011 14:44 |
Last Modified: | 13 Nov 2018 14:26 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/5500 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |