Nuovi campi della competizione: il marketing delle società di calcio

Porena, Niccolò Maria (A.A. 2008/2009) Nuovi campi della competizione: il marketing delle società di calcio. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 118. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

I motivi del marketing nel calcio. Il "prodotto calcio". La comunicazione. La distribuzione. L'offerta di marketing nelle aziende. Gli sponsor commerciali. Gli sponsor tecnici. Le altre imprese. I media. L'offerta di marketing alle aziende. La domanda di calcio da parte delle aziende.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Marketing strategico
Thesis Supervisor: Ibarra, Máximo
Thesis Co-Supervisor: Gregori, Gianluca
Academic Year: 2008/2009
Session: Extraordinary
Deposited by: SARA DI PERNA
Date Deposited: 12 Jul 2011 14:44
Last Modified: 13 Nov 2018 14:26
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/5500

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item