Il rebuilding del CRM: l’analisi del portafoglio clienti e le differenze di approccio tra la piccola e la grande impresa
Frizza, Giulia (A.A. 2008/2009) Il rebuilding del CRM: l’analisi del portafoglio clienti e le differenze di approccio tra la piccola e la grande impresa. Tesi di Laurea in Marketing industriale, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 164. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il customer relationship management. Il CRM nelle piccole e grandi imprese. La gestione dei dati per il CRM. Gianos consulting. Il portafoglio clienti di Gianos. Il CRM di Gianos.
References
Bibliografia: pp. 162-164.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Marketing industriale |
Thesis Supervisor: | Pirolo, Luca |
Thesis Co-Supervisor: | De Falco, Massimo |
Academic Year: | 2008/2009 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Users 1066 not found. |
Date Deposited: | 13 Jul 2011 13:39 |
Last Modified: | 06 Nov 2018 09:08 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/5540 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |