Il rebuilding del CRM: l’analisi del portafoglio clienti e le differenze di approccio tra la piccola e la grande impresa

Frizza, Giulia (A.A. 2008/2009) Il rebuilding del CRM: l’analisi del portafoglio clienti e le differenze di approccio tra la piccola e la grande impresa. Tesi di Laurea in Marketing industriale, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 164. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il customer relationship management. Il CRM nelle piccole e grandi imprese. La gestione dei dati per il CRM. Gianos consulting. Il portafoglio clienti di Gianos. Il CRM di Gianos.

References

Bibliografia: pp. 162-164.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Marketing industriale
Thesis Supervisor: Pirolo, Luca
Thesis Co-Supervisor: De Falco, Massimo
Academic Year: 2008/2009
Session: Extraordinary
Deposited by: Users 1066 not found.
Date Deposited: 13 Jul 2011 13:39
Last Modified: 06 Nov 2018 09:08
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/5540

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item