Le strategie di diversificazione nel settore tessile – abbigliamento in Italia: il caso Harmont & Blaine S.p.a.

D'Agostino, Claudio (A.A. 2009/2010) Le strategie di diversificazione nel settore tessile – abbigliamento in Italia: il caso Harmont & Blaine S.p.a. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Franco Fontana, pp. 159. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Le strategie di diversificazione e differenziazione nel moderno contesto competitivo. Il settore tessile ‐ abbigliamento in Italia. Strategie per la diversificazione ed internazionalizzazione del settore tessile ‐ abbigliamento. Il caso Harmont & Blaine S.p.a.

References

Bibliografia: pp. 153-159.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Strategie d'impresa
Thesis Supervisor: Fontana, Franco
Thesis Co-Supervisor: Resciniti, Riccardo
Academic Year: 2009/2010
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 13 Jul 2011 14:39
Last Modified: 19 May 2015 22:53
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/5548

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item