Le strategie di diversificazione nel settore tessile – abbigliamento in Italia: il caso Harmont & Blaine S.p.a.
D'Agostino, Claudio (A.A. 2009/2010) Le strategie di diversificazione nel settore tessile – abbigliamento in Italia: il caso Harmont & Blaine S.p.a. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Franco Fontana, pp. 159. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Le strategie di diversificazione e differenziazione nel moderno contesto competitivo. Il settore tessile ‐ abbigliamento in Italia. Strategie per la diversificazione ed internazionalizzazione del settore tessile ‐ abbigliamento. Il caso Harmont & Blaine S.p.a.
References
Bibliografia: pp. 153-159.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Strategie d'impresa |
Thesis Supervisor: | Fontana, Franco |
Thesis Co-Supervisor: | Resciniti, Riccardo |
Academic Year: | 2009/2010 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 13 Jul 2011 14:39 |
Last Modified: | 19 May 2015 22:53 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/5548 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |