Le nuove tendenze e comportamenti del consumatore di media nell'era digitale

Di Cristofaro, Federica (A.A. 2009/2010) Le nuove tendenze e comportamenti del consumatore di media nell'era digitale. Tesi di Laurea in Economia e gestione dei media, LUISS Guido Carli, relatore Giovanni Scatassa, pp. 97. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il nuovo consumatore di media: alla ricerca della personalizzazione. Le nuove tendenze di consumo: cambiano le tecnologie, cambiano i comportamenti di consumo. L’ottica delle imprese di comunicazione: lo scenario italiano. In Italia c’e’ effettivamente convergenza tra nuove tecnologie digitali, nuove tendenze di consumo e business attuati?

References

Bibliografia: pp. 95-97.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Economia e gestione dei media
Thesis Supervisor: Scatassa, Giovanni
Thesis Co-Supervisor: Pirolo, Luca
Academic Year: 2009/2010
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 13 Jul 2011 14:45
Last Modified: 19 May 2015 22:53
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/5550

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item