Analisi delle prospettive e strategie di marketing per il futuro dell’editoria: il libro che viaggia sui bit

Di Maggio, Giampaolo (A.A. 2009/2010) Analisi delle prospettive e strategie di marketing per il futuro dell’editoria: il libro che viaggia sui bit. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 164. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

L'industria dell'editoria: scenari generali. Analisi dell'ambiente competitivo e posizionamento futuro del settore. Strategie di marketing per lo sviluppo futuro dell'editoria: la transizione verso il digitale. Un caso tutto italiano di editoria digitale: il Gruppo Mondatori.

References

Bibliografia: pp. 153-164.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Marketing strategico
Thesis Supervisor: Pirolo, Luca
Thesis Co-Supervisor: Cercola, Raffaele
Academic Year: 2009/2010
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 13 Jul 2011 14:54
Last Modified: 19 May 2015 22:53
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/5552

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item