Analisi delle prospettive e strategie di marketing per il futuro dell’editoria: il libro che viaggia sui bit
Di Maggio, Giampaolo (A.A. 2009/2010) Analisi delle prospettive e strategie di marketing per il futuro dell’editoria: il libro che viaggia sui bit. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 164. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
L'industria dell'editoria: scenari generali. Analisi dell'ambiente competitivo e posizionamento futuro del settore. Strategie di marketing per lo sviluppo futuro dell'editoria: la transizione verso il digitale. Un caso tutto italiano di editoria digitale: il Gruppo Mondatori.
References
Bibliografia: pp. 153-164.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Marketing strategico |
Thesis Supervisor: | Pirolo, Luca |
Thesis Co-Supervisor: | Cercola, Raffaele |
Academic Year: | 2009/2010 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 13 Jul 2011 14:54 |
Last Modified: | 19 May 2015 22:53 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/5552 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |