L’importanza della comunicazione attraverso il punto vendita e il marketing esperienziale: il caso Abercrombie and Fitch
Pisanò, Michela (A.A. 2008/2009) L’importanza della comunicazione attraverso il punto vendita e il marketing esperienziale: il caso Abercrombie and Fitch. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 220. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il settore moda. Comunicare nel settore moda. Retail e sviluppo dei punti vendita. Il marketing esperenziale: l'emozionalità fa vendere. Il caso: Abercrombie & Fitch
References
Bibliografia: pp. 213-220.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) | 
| Chair: | Marketing strategico | 
| Thesis Supervisor: | Ibarra, Máximo | 
| Thesis Co-Supervisor: | Cercola, Raffaele | 
| Academic Year: | 2008/2009 | 
| Session: | Extraordinary | 
| Deposited by: | Users 1066 not found. | 
| Date Deposited: | 14 Jul 2011 12:49 | 
| Last Modified: | 19 May 2015 22:54 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/5611 | 
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
|  | View Item | 


