L’importanza della comunicazione attraverso il punto vendita e il marketing esperienziale: il caso Abercrombie and Fitch

Pisanò, Michela (A.A. 2008/2009) L’importanza della comunicazione attraverso il punto vendita e il marketing esperienziale: il caso Abercrombie and Fitch. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 220. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il settore moda. Comunicare nel settore moda. Retail e sviluppo dei punti vendita. Il marketing esperenziale: l'emozionalità fa vendere. Il caso: Abercrombie & Fitch

References

Bibliografia: pp. 213-220.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Marketing strategico
Thesis Supervisor: Ibarra, Máximo
Thesis Co-Supervisor: Cercola, Raffaele
Academic Year: 2008/2009
Session: Extraordinary
Deposited by: Users 1066 not found.
Date Deposited: 14 Jul 2011 12:49
Last Modified: 19 May 2015 22:54
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/5611

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