L’importanza della comunicazione attraverso il punto vendita e il marketing esperienziale: il caso Abercrombie and Fitch
Pisanò, Michela (A.A. 2008/2009) L’importanza della comunicazione attraverso il punto vendita e il marketing esperienziale: il caso Abercrombie and Fitch. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 220. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il settore moda. Comunicare nel settore moda. Retail e sviluppo dei punti vendita. Il marketing esperenziale: l'emozionalità fa vendere. Il caso: Abercrombie & Fitch
References
Bibliografia: pp. 213-220.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Marketing strategico |
Thesis Supervisor: | Ibarra, Máximo |
Thesis Co-Supervisor: | Cercola, Raffaele |
Academic Year: | 2008/2009 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Users 1066 not found. |
Date Deposited: | 14 Jul 2011 12:49 |
Last Modified: | 19 May 2015 22:54 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/5611 |
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