Le determinanti del vantaggio competitivo dei servizi: post-vendita nell’impresa dell’automotive
Pegoraro, Ludovica (A.A. 2008/2009) Le determinanti del vantaggio competitivo dei servizi: post-vendita nell’impresa dell’automotive. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Francesco De Leo, pp. 77. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Storia dell’industria dell’automotive. Il mercato attuale. La domanda nel settore automobilistico. Il sistema distributivo. Il ruolo dei servizi nell’industria. Il post-vendita automobilistico. Case study. Evoluzioni dei servizi post-vendita.
References
Bibliografia: pp. 75-77.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) | 
| Chair: | Strategie d'impresa | 
| Thesis Supervisor: | De Leo, Francesco | 
| Thesis Co-Supervisor: | Ferretti, Marco | 
| Academic Year: | 2008/2009 | 
| Session: | Extraordinary | 
| Deposited by: | Users 1066 not found. | 
| Date Deposited: | 14 Jul 2011 15:01 | 
| Last Modified: | 19 May 2015 22:54 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/5623 | 
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