Le determinanti del vantaggio competitivo dei servizi: post-vendita nell’impresa dell’automotive
Pegoraro, Ludovica (A.A. 2008/2009) Le determinanti del vantaggio competitivo dei servizi: post-vendita nell’impresa dell’automotive. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Francesco De Leo, pp. 77. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Storia dell’industria dell’automotive. Il mercato attuale. La domanda nel settore automobilistico. Il sistema distributivo. Il ruolo dei servizi nell’industria. Il post-vendita automobilistico. Case study. Evoluzioni dei servizi post-vendita.
References
Bibliografia: pp. 75-77.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Strategie d'impresa |
Thesis Supervisor: | De Leo, Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Ferretti, Marco |
Academic Year: | 2008/2009 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Users 1066 not found. |
Date Deposited: | 14 Jul 2011 15:01 |
Last Modified: | 19 May 2015 22:54 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/5623 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |