Le determinanti del vantaggio competitivo dei servizi: post-vendita nell’impresa dell’automotive

Pegoraro, Ludovica (A.A. 2008/2009) Le determinanti del vantaggio competitivo dei servizi: post-vendita nell’impresa dell’automotive. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Francesco De Leo, pp. 77. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Storia dell’industria dell’automotive. Il mercato attuale. La domanda nel settore automobilistico. Il sistema distributivo. Il ruolo dei servizi nell’industria. Il post-vendita automobilistico. Case study. Evoluzioni dei servizi post-vendita.

References

Bibliografia: pp. 75-77.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Strategie d'impresa
Thesis Supervisor: De Leo, Francesco
Thesis Co-Supervisor: Ferretti, Marco
Academic Year: 2008/2009
Session: Extraordinary
Deposited by: SARA DI PERNA
Date Deposited: 14 Jul 2011 15:01
Last Modified: 19 May 2015 22:54
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/5623

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item