Evoluzione e strategie delle relazioni con i clienti nelle imprese internazionali: il caso Ducati Motor Holding
Pelli, Daniele (A.A. 2007/2008) Evoluzione e strategie delle relazioni con i clienti nelle imprese internazionali: il caso Ducati Motor Holding. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 175. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Evoluzione del ruolo del cliente nella prospettiva di marketing. Strumenti e tecnica per la gestione delle relazioni con il cliente. Ducati Motor Holding: azienda di successo. Case history CRM Ducati worldwide.
References
Bibliografia: pp. 167-175.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese internazionali |
Thesis Supervisor: | Caroli, Matteo Giuliano |
Thesis Co-Supervisor: | Gubitosi, Luigi |
Academic Year: | 2007/2008 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Users 485 not found. |
Date Deposited: | 14 Jul 2011 17:29 |
Last Modified: | 04 Sep 2018 10:12 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/5647 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |