Evoluzione e strategie delle relazioni con i clienti nelle imprese internazionali: il caso Ducati Motor Holding

Pelli, Daniele (A.A. 2007/2008) Evoluzione e strategie delle relazioni con i clienti nelle imprese internazionali: il caso Ducati Motor Holding. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 175. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Evoluzione del ruolo del cliente nella prospettiva di marketing. Strumenti e tecnica per la gestione delle relazioni con il cliente. Ducati Motor Holding: azienda di successo. Case history CRM Ducati worldwide.

References

Bibliografia: pp. 167-175.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Economia e gestione delle imprese internazionali
Thesis Supervisor: Caroli, Matteo Giuliano
Thesis Co-Supervisor: Gubitosi, Luigi
Academic Year: 2007/2008
Session: Autumn
Deposited by: Massimo Marini
Date Deposited: 14 Jul 2011 17:29
Last Modified: 04 Sep 2018 10:12
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/5647

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item